Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

Tecniche Di Rilassamento Per La Gestione Dello Stress

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Manuela IannucciCanale di erogazione servizio: Telefono, Skype, Whatsapp, Email, Video (con canali propri) Modalità di erogazione del servizio:
Attraverso semplici esercizi che derivano dalla pratica della Bioenergetica e della Mindfulness si andrà a lavorare sullo scioglimento delle tensioni muscolari, sulla pratica della respirazione finalizzata al rilassamento e sul più ampio concetto di grounding (radicamento) che consente di armonizzare il dialogo tra mente, corpo ed emozioni.

E' necessario prenotare un appuntamento tramite e.mail o tramite messaggio What's App o SMS

Il servizio è attivo nei giorni:
Martedì dalle 15.00 alle 19.00
Venerdì dalle 9.00 alle 12.00

Indirizzo email istituzionale o privato: iannuccimanuela@gmail.com

Recapito telefonico: 3890924157