Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

Volontariato Per Pazienti E Familiari, Emergenza Covid-19.

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Giulia CivitareseCanale di erogazione servizio: Whatsapp, Email Modalità di erogazione del servizio:
l'importanza dell'ascolto e della condivisione dell'esperienza covid-19 è un aiuto fondamentale per chi sta facendo, in prima persona esperienza di questo virus. questo volontariato tramite i canali permessi permettono di mettere in contatto psicologi e pazienti. gli psicologi potranno assistere queste persone a distanza, tramite un supporto telematico.