EmailStampa

Categoria:
Scuola di Psicoterapia Dinamica Breve IAF

Giornate di orientamento IAF A.F. 2019

La Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Dinamica Breve-IAF Pescara, ha organizzato la Giornata di Orientamento per dare la possibilità a quanti fossero interessati, di scoprire direttamente l'approccio dinamico breve e l'organizzazione della Scuola, com'è strutturato il percorso quadriennale, i diversi step da affrontare e superare per raggiungere la preparazione adeguata per divenire psicoterapeuti dinamici brevi.

L'evento è aperto ai laureati in Psicologia, Medicina, Chirurgia e Psichiatria.

La partecipazione prevede la prenotazione obbligatoria tramite mail (info@psicoterapiadinamicabreve.it) in quanto l'evento è riservato ad un numero chiuso di partecipanti.

La Giornata di Orientamento verrà condotta dal direttore dott. Dino Burtini psicologo-psicoterapeuta e antropologo e dal dott. prof. Giuseppe Mammana medico-psicoterapeuta e docente della Scuola.

Info e prenotazioni: info@psicoterapiadinamicabreve.it

Rilascio di Attestato di partecipazione