EmailStampa

Categoria:
Mese della psicologia

Una voce per la Psicologia - seconda edizione

È in programma Venerdì 12 Ottobre nella sede di Pescara alle 16,30, la II edizione di “Una voce per la Psicologia” durante la quale la comunità degli psicologi premierà personalità della società civile che si sono distinte per aver dato un importante contribuito alla diffusione della cultura psicologica in Abruzzo. Quest’anno i riconoscimenti saranno assegnati alla Dott.ssa Cecilia Angrisano, Presidente del Tribunale per i Minorenni D’Abruzzo, al Dott. Alfonso Mascitelli, Direttore dell’Agenzia Sanitaria della Regione Abruzzo, alla Dott.ssa Lorenza D’Alessandro e al Dott. Giorgio Capriotti, restauratori. La cerimonia di premiazione si inserisce nel Mese della psicologia, iniziativa voluta dall’Ordine regionale degli psicologi per valorizzare e far conoscere la professione. “Il mese di ottobre dedicato alla psicologia in Abruzzo vuole essere un centro gravitazionale attorno al quale ruotano temi di attualità finalizzati alla realizzazione e promozione della figura professionale dello psicologo. Non è un caso che la cerimonia sia stata inserita in questo mese” spiega il presidente dell’Ordine d’Abruzzo Tancredi Di Iullo.

Luogo:
Ordine degli Psicologi della regione Abruzzo - PE