AVVISO IMPORTANTE: La sede di Pescara rimarrà chiusa fino al 7 Gennaio 2020. Per qualsiasi informazione si può contattare la sede dell'Aquila negli orari di front-office

TvWeb - La Web TV dell'Ordine

images/webtv-header.png

Comunicazione

Nella società dei mass media comunicare è un verbo chiave. Illustra le strategie ed il loro perché, il Presidente Tancredi Di Iullo.

Tutela della professione

Tutelare una professione ed il professionista che ricadute ha in termini di benefici per la categoria stessa e per l’utenza? Sull’argomento interviene il Presidente Tancredi Di Iullo.

L'Ordine e la città di L'Aquila

La Psicologia e gli psicologi abruzzesi in prima linea nelle emergenze che hanno funestato la Regione. Il Presidente Tancredi Di Iullo spiega gli interventi dell’Ordine.

Promozione della professione

Come e perché promuovere la professione di psicologo? La Psicologia con e tra la gente. Il punto con il Presidente Tancredi Di Iullo.

Perchè una comunicazione sulle attività

Cinque anni di attività (2014-2019) dell’Ordine degli psicologi della Regione Abruzzo raccontati in dieci video interviste dal Presidente Tancredi Di Iullo.

Formazione

Formarsi non è solo un obbligo di legge, è un diritto-dovere a cui ogni professione chiama. Anche la Psicologia. Il punto con il Presidente Tancredi Di Iullo.

Sviluppo della professione

Sviluppare la professione ha sicuramente ricadute positive in termini di efficienza ed efficacia. Il Presidente Tancredi Di Iullo fa il punto.

Sedi ordinistiche e casa della psicologia

Case della psicologia e sedi dell’Ordine, riferimento per gli iscritti e per la professione. Ne parla il Presidente Tancredi Di Iullo.