Comunicazione Psy

Abbiamo conferito l’incarico ad una giornalista, costituendo di fatto un Gruppo di lavoro, Comunicazione Psy, di cui fanno parte il presidente Tancredi Di Iullo, il Consigliere Prof. Nicola Mammarella, Referente per la Formazione e Cultura, il Consigliere Tesoriere Dott. Arturo Tenaglia, la Giornalista – Pubblicista Prof.ssa Simona Andreassi, il Social Web Manager Dott. Mattia Di Giuseppe e l’impiegata Sig.ra Giuseppina De Sanctis con funzioni di supporto tecnico. Più volte questo gruppo si è riunito per definire gli obiettivi, attribuire funzioni e ruoli e soprattutto per avviare un processo di integrazione di competenze da cui deve scaturire una comunicazione efficace ed efficiente. Comunicazione che vogliamo diretta, non solo al nostro interno, ma anche all’esterno verso cittadini e istituzioni, quale veicolo di promozione dell’Ordine, diffusione della cultura psicologica e rafforzamento del senso di appartenenza all’ordine tra gli iscritti. Nel corso delle prossime settimane andremo a definire anche alcune regole finalizzate a coniugare esigenze tecniche di “lavorazione” e visibilità delle iniziative; di questo comunque avremo tempo per riparlarne.

Accedi

PIU' INFO