AVVISO PER I LAUREATI / ESAME DI STATO: Con il Decreto n. 38/2020, il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, a causa dell’emergenza sanitaria in corso connessa alla diffusione del COVID-19, ha ridefinito la data di inizio della prima sessione 2020 degli Esami di Stato delle professioni regolamentate. >> Approfondisci <<

Webinar: Introduzione alla Web Reputation

MERCOLEDI' 17 GIUGNO 2020, ore 12.30

I colleghi Luigi Zoppo e Massimo Diliborio ci illustrano brevente i contesti nei quali si muove la professione psicologica quando attiva una sua presenza sui social media. Abbiamo parlato delle possibilità, delle riserve e anche dei pericoli, sia a livello del singolo che del professionista, e abbiamo cercato di fornire alcune informazioni basilari per muoversi al meglio in un contesto che appare essere particolarmente familiare e gratificante ma contiene al suo interno molte informazioni di cui è necessario tenere conto. La presentazione vuole essere il punto di partenza per i successivi approfondimenti che ci saranno nei prossimi mesi.