Informiamo che il Portale Cogeaps sta subendo dei rifacimenti di layout e funzionalità a cura dell’ufficio tecnico come deliberato dal Comitato Esecutivo del cogeaps. Le modifiche prevedono una sospensione della sua agibilità che dureranno al Max 30 minuti nell’arco dell’orario d’ufficio. Questo potrebbe essere possibile anche più volte al giorno.

Webinar: Introduzione alla Web Reputation

MERCOLEDI' 17 GIUGNO 2020, ore 12.30

I colleghi Luigi Zoppo e Massimo Diliborio ci illustrano brevente i contesti nei quali si muove la professione psicologica quando attiva una sua presenza sui social media. Abbiamo parlato delle possibilità, delle riserve e anche dei pericoli, sia a livello del singolo che del professionista, e abbiamo cercato di fornire alcune informazioni basilari per muoversi al meglio in un contesto che appare essere particolarmente familiare e gratificante ma contiene al suo interno molte informazioni di cui è necessario tenere conto. La presentazione vuole essere il punto di partenza per i successivi approfondimenti che ci saranno nei prossimi mesi.