
100 giorni dall'insediamento dell'ordine
A circa cento giorni dall’insediamento del nuovo Consiglio dell’Ordine e della elezione delle cariche esecutive riteniamo doveroso comunicare quanto è stato fatto. I cento giorni, oltre che richiamare ricordi scolatici, sono un termine considerato sufficiente per una prima valutazione in-itinere.
Immediatamente insediati abbiamo provveduto al ripristino delle sedi per poterle riaprire; si sono resi necessari alcuni lavori di manutenzione e adeguamento delle strutture con sistemi informatici e di lavoro indispensabili. Abbiamo regolamentato il lavoro da casa delle nostre dipendenti/i, permettendo il ritorno al lavoro in presenza. Ai nostri dipendenti va un particolare ringraziamento per la diponibilità e dedizione mostrata in qualsiasi momento.
Sintesi verbale consiglio 17 Marzo 2022
Il 17 marzo 2022 si è tenuto il primo Consiglio Regionale dell’Ordine degli Psicologi con ben 22 punti all’ordine del giorno.
I nostri consiglieri stanno partecipando ai tavoli di lavoro in regione (es. il tavolo di lavoro sull’autismo), riattivando i canali comunicativi con gli iscritti, interloquendo con i consulenti e incontrando le istituzioni provinciali, regionali e nazionali.
Stiamo lavorando all’organizzazione di un ordine trasparente e funzionale e affrontando tutte quelle problematiche che, a causa del commissariamento, erano rimaste in sospeso.
Prossimamente troverete tutte le delibere e il verbale completo nella sezione amministrazione trasparente. Nel frattempo, vi aggiorniamo sinteticamente sulle novità più interessanti.