Formazione continua obbligatoria per tutti i professionisti della salute: area quesiti ECM

A seguito dei comunicati sulla obbligatorietà della Formazione Continua, abbiamo reso disponibile, nell’Area Riservata di ciascun iscritto, una sezione completamente dedicata alla Formazione Continua e nella quale è possibile esporre quesiti specifici alle situazioni personali con risposta diretta.
COME FUNZIONA?
Accedere alla nuova Area quesiti ECM è semplicissimo. Condizione necessaria è essere un iscritto all'Ordine degli Psicologi della regione Abruzzo e avere sottomano i dati di accesso alla tua area riservata.
Per accedere, clicca su "Accesso area riservata" in alto a destra e inserisci le credenziali che hai ricevuto in fase di iscrizione nella tua casella di posta.

HAI PROBLEMI DI ACCESSO ALL'AREA RISERVATA?

• Se ricordi l'indirizzo email che hai fornito in fase di iscrizione, recupera la tua password cliccando qui.
  • Se non ricordi l'indirizzo email che hai fornito in fase di iscrizione, utilizza la nostra pagina di contatto inserendo il tuo nome e cognome, la tua email, come oggetto e messaggio inserisci "Richiesta nuove credenziali".
Entro 24 ore dalla richiesta ti saranno inviate le tue nuove credenziali di accesso direttamente nella casella di posta indicata.
UNA VOLTA FATTO LOGIN PUOI PRCEDERE IN QUESTO MODO
  • Dalla tua Area riservata in alto a destra clicca su "Area quesiti ECM"
  • In questa pagina hai accesso al riepilogo delle tue domande e risposte
  • Tieni sempre sott'occhio il menu laterale "Area quesiti ECM" dove potrai trovare i link per gestire i tuoi quesiti, inviare un nuovo quesito o accedere a tutti i quesiti inviati sul sito